AZIENDA - Armi nuove e usate - ex ordinanza e ricarica da Armeria Consoli

Vai ai contenuti

Menu principale:

In Grottaferrata (Rm) dal 1987

L'Armeria Consoli, con sede attuale in via Gregorio di Tuscolo 40/42, nel "cuore" dei Castelli Romani, è stata fondata dal dott. Claudio Consoli, in virtù della sua grande passione per la caccia alle beccacce e per l'esperienza di tiratore di prima categoria "fossa olimpica", che nell'arco di oltre trent'anni lo ha portato ripetutamente sul podio in competizioni nazionali ed internazionali.

Dedizione e professionalità hanno fatto sì che il negozio potesse raccogliere, nel corso degli anni, sempre maggiori riconoscimenti, facendolo diventare un punto di riferimento per gli appassionati del settore, grazie ai suggerimenti e  ai consigli profusi per l'acquisto dei loro fucili da tiro a volo, e per tutto ciò che può necessitare ad una clientela sempre più competente ed esigente nelle proprie richieste.

Negli anni '90 entra a far parte dell'Armeria il fratello minore Valter, istruttore di tiro di pistola U.I.T.S., che incrementa ulterioriormente il range professionale dell'azienda, in qualità di responsabile del marketing e dell'uff. acquisti e vendite.

Per l'esperienza personale acquisita nel tiro operativo e dinamico, oltre a quella accumulata come cacciatore/ selecontrollore, nonché come tiratore nelle gare "ex ordinanza", diventa figura di spicco, per la sua competenza, nella messa a punto delle ottiche, nella taratura e nell'accuratizzazione delle armi, nonché nel settore della ricarica, riferimento sicuro per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta (e non solo) alla disciplina del tiro di precisione. Nella sua "fucina" ha creato, negli anni, talenti e campioni italiani nelle varie categorie del Comitato Italiano Tiro Sportivo 300 mt, quali:

Perrelli Giovanni Campione Italiano Ex Ordinanza 2009;
Licheri Lamberto Campione Italiano Ex Ordinanza con ottica 2009;
Zunica Francesco Campione Italiano Semi-auto con ottica 2008;
Tamberi Alberto 3° classificato Campionato Italiano Sniper 2008;
Cugini Massimo 1° classificato cat. Ex Ordinanza 900 mt Gara Europea "Long Range Shooting Days" 2009;
Consoli Valter 2° classificato cat. Ex Ordinanza 900 mt Gara Europea "Long Range Shooting Days" 2009; 2° classificato cat. Ex Ordinanza 500 mt Gara Europea "Long Range Shooting Days" 2010 (2° classifica combinata).
Frontoni Riccardo 3° classificato cat. Ex Ordinanza 900 mt Gara Europea "Long Range Shooting Days" 2009; 2° classificato cat. Ex Ordinanza 900 mt Gara Europea "Long Range Shooting Days" 2010 (3° classifica combinata).

Nell'evento Europeo "Long Range Shooting Days", tenutosi presso il Poligono militare di S. Severa, l'Armeria Consoli ha conseguito, con i suoi tiratori, i primi tre posti del podio nella sezione Ex Ordinanza. Tale risultato è motivo di vanto e di orgoglio per il bagaglio di conoscenza tecnica, competenza balistica teorica e pratica profuse, che hanno permesso agli amici frequentatori dell'Armeria di ben figurare in gara: questo è l'intento e lo scopo che si prefiggono i fratelli Consoli, non disattendendo mai i preziosi suggerimenti dei clienti, nella consapevolezza che farne tesoro, rappresenti il presupposto del miglioramento del proprio servizio.  

prospetto-entrata-armeria-in-Grottaferrata
caccia-di-selezione-al-cervo-Repubblica-Ceca
trofei-caprioli-cervi
 
Consoli Armi Sport Armeria Roma
Via Gregorio di Tuscolo, 40/42,
00046 Grottaferrata,
Roma
06 9410502
Cerca
Consoli Armi Sport Armeria Roma Via Gregorio di Tuscolo 40,42 00046 Grottaferrata 06 9410502 www.armeriasportconsoli.it
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu